martedì 19 agosto 2008

Hattrick!

Per chi non lo conoscesse hattrick è un simpatico manageriale del calcio online.
Da un paio di settimane io e eddyeffe siamo iscritti. Oggi 19/08 ci si sfida in amichevole.

Eddyeffe gioca in casa ed è FC Jeppeppe, io gioco fuori casa e sono l'Atletico Pierogi.

Ma andiamo a vedere com'è andata la sfida...


Jeppeppe decide di scendere in campo schierando una formazione 3-5-2 molto interessante.Ecco la formazione: Cuesta - Giglio, Segala, Ceretta - Scaramuzzi, Ortiz Manuel, Kikoll, Campos, Igliozzi - Compassi, Chessa.

L'assetto deciso dall'allenatore di Atletico è un 4-4-2.Fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: Marzoratti - Ianni, Biancolilla, De Stefani, Senatore - Lesur, Del Grosso, Campiglia, Catania - Attazzo, Kis-Molnár.

I TEMPO

Jeppeppe cercherà di fare dell'attacco centrale la sua arma vincente.Al 5° Fulvio De Stefani sfiora il vantaggio per gli ospiti con una spettacolare rovesciata che finisce di poco sopra la traversa.Siamo al 20° minuto quando Giampaolo Del Grosso si fa largo tra i difensori e da posizione centrale lascia partire un micidiale rasoterra, è il gol del vantaggio per Atletico: 0 a 1.Scocca il 25° minuto quando Flavio Attazzo riceve un pallone in posizione particolarmente defilata sulla sinistra e prova un'improbabile conclusione che sorvola la traversa di diversi metri: qualcuno dovrebbe spiegargli che questo non è rugby!Fiorindo Scaramuzzi viene ammonito per Jeppeppe in seguito ad un brutto fallo.Una bella azione manovrata sulla sinistra si concretizza nel gol per Atletico. Ora il risultato è di 0 - 2. Márk Kis-Molnár è stato l'autore della rete.Márk Kis-Molnár tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 33 minuti dall'inizio dell'incontro.
Niente da fare per Jeppeppe, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Riccardo Igliozzi c'è la barella a porre fine alla partita, Agapit Rodoreda si alza dalla panchina pronto a sostituirlo.Dopo la sostituzione, Cristiano Giglio è diventato il nuovo capitano di Jeppeppe.Giampaolo Del Grosso aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 0 - 3.Se per una squadra che gioca a memoria parliamo di giocatori che si trovano "a occhi chiusi", stavolta dobbiamo dire che gli undici di Jeppeppe li hanno ben spalancati, e nonostante questo spesso non riescono a trovarsi. La loro abilità nel gioco di squadra è insufficiente.
Sul parziale di 0 - 3 le compagini vanno a bere un tè caldo.Il centrocampo di Atletico è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 71 per cento di possesso palla.

FINITO IL PRIMO TEMPO L'ALLENATORE DEL JEPPEPPE NON PUO' CREDERE CHE POSSA ANDARE PEGGIO DI COSI', E INFATTI...

I giocatori di Jeppeppe hanno ripassato un po' di tattica durante l'intervallo ed ora giocano in maniera più fluida. Il livello di organizzazione di gioco è buono.Che classe! Intuizione geniale di un attaccante della squadra ospite, che al 47° pesca Alessandro Ianni solo al centro dell'area. Il tiro però è da dimenticare e finisce alto sulla traversa, peccato!Al 53° minuto Cristiano Giglio elude la guardia del difensore centrale con una abile finta, ma conclude debolmente tra le braccia del portiere.Se per una squadra che gioca a memoria parliamo di giocatori che si trovano "a occhi chiusi", stavolta dobbiamo dire che gli undici di Jeppeppe li hanno ben spalancati, e nonostante questo spesso non riescono a trovarsi. La loro abilità nel gioco di squadra è accettabile.Solo un cartellino giallo per Fulvio De Stefani di Atletico, dopo una brutta entrata da dietro al 70°.Onofrio Compassi è andato giù dopo un fallaccio, ma dopo le cure del massaggiatore è in grado di continuare.Una bella azione manovrata sulla sinistra si concretizza nel gol per Atletico. Ora il risultato è di 0 - 4. Márk Kis-Molnár è stato l'autore della rete.Non c'è più bisogno di trasformare l'area avversaria in un fortino assediato, così centrocampisti e attaccanti di Atletico si portano più a
a ridosso della propria difesa col fine di difendere il risultato.87° minuto. Márk Kis-Molnár riceve un pallone sul cerchio di metà campo. Avanza di qualche metro, e scaglia una cannonata che piega le mani al portiere avversario e va a togliere le ragnatele dall'incrocio dei pali. 0 - 5 sentenzia il tabellone.Terzo gol e hattrick per Márk Kis-Molnár: beato chi ce l'ha al fantacalcio!Kim Campiglia sfiora il gol per gli ospiti al minuto 88 con un gran colpo di testa in tuffo che per sua sfortuna termina proprio tra le braccia del portiere Matamoros Cuesta.
Il possesso di Atletico è stato superiore a quello avversario, con un discreto 71%.


PICCOLO RIASSUNTO: TIRO UNA PASSATA STORICA ALLO STUPIDO FC JEPPEPPE. 5 A 0 SIA GENTILE!!! HAHAHAHA.
D'ALTRONDE IL CALCIO VA CAPITO E NON IMPROVVISATO!!!

3 commenti:

Gino Verde ha detto...

Brognini, l'inutile anello di congiunzione tra un divano e un joypad, come suo solito mistifica la realtà. Non ribatterò perché ci metterei troppo e mi limiterò a far notare l'abisso nel quale deve trovarsi un uomo che si riduca a postare il resoconto dell'inutile match di un'inutile gioco.
Detto questo, Brogia merda e merda chi non lo dice. Merda!

Ps: Brogia merda.

locustaardita ha detto...

Ah, dimenticavo. Prima della partita l'arrogante Gino Verde, che oramai si muove solamente in funzione dell'acquisto di alcol e/o sigarette, ha detto, e cito testualmente:"Però, potevamo scommettere qualcosa".

Pagliaccio!!!

Unknown ha detto...

GOL! Michael Robinson converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento. Ed è il 2° per PeanutButter-NoJam!