giovedì 14 agosto 2008

8

E' questo il nuovo numero del diavolo, altro che 666.

Luogo: Trento, via taramelli n.14, camera mia
orario: troppo presto
protagonisti: 2 ragazzi assonnati e l'impersonificazione del male

Qualcuno entra senza troppa grazia in camera.

8: "Ciao Procciato, vieni a bere caffè con Astrid"?
io:"..."
8:"A che ora siete andati a letto ieri"?
io"Tardi 8"
8:"A che ora"?
io:"Alle 5..."

Qualche battutina sull'Italia e poi

8:"Ieri sera ho quasi vomitato per i frutti di mare"!
io:"..."
8:"Ciao Procciato, forse torno la settimana prossima e mi fermo a Trento"
io:((com'era quella storia del vagone di riso))?

1 commento:

Unknown ha detto...

tu e mortecattiva vi siete messi d'accordo? identiche tematiche nell'ultimo post di entrambi...
guarda qui:
http://www.aggettivo7.com/2008/07/ive-got-gayest-shoes-ever.html